Numeri e immagini

In questa sezione sarà rappresentato il territorio dell'UTI e l'attività del Servizio Sociale dei Comuni attraverso una serie di mappe e grafici interattivi distinti per tema che riportano dati, indicatori, serie storiche e tendenze sia a livello macro territoriale sia a livello di singolo Comune. Si cercherà inoltre di supportare i dati e i numeri anche utilizzando, qualora possibile, immagini e video. 

In tal senso si offre la possibilità ad amministratori e cittadini di visualizzare i dati in maniera dinamica e interattiva con la possibilità di interrogare e selezionare le variabili rappresentate graficamente al fine di ottenere una maggiore profondità delle informazioni.

 

 

Infografiche, numeri e statistiche

Dati e indicatori demografici relativi al territorio che comprende il Servizio Sociale dei Comuni dell'UTI Collio Alto Isonzo
Dati e indicatori sull'utenza in carico al Servizio Sociale dei Comuni dell'UTI Collio Alto Isonzo
Il Servizio Sociale dei Comuni
Mappa interattiva per conoscere i servizi per la prima infanzia che aderiscono al disciplinare previsto dall'art. 14 del regolamento 139/2015 e successive modifiche (abbattimento rette servizi educativi prima infanzia)
Mappa servizi prima infanzia
Dati e indicatori del contesto socio economico del territorio dell'Alto Isonzo.
Il contesto socio economico